Hotel Milano Coronavirus


In questo periodo difficile per tutti la maggior parte degli hotel di Milano sono chiusi e per le poche persone che necessitano di soggiornare in hotel
è difficile identificare quali hotel sono aperti. Probabilmente in molti cercheranno su internet hotel Milano Coronavirus per reperire queste informazioni.

L’hotel delle Nazioni risponde alla richiesta di hotel Milano Coronavirus. Siamo in zona stazione Centrale e garantiamo l’apertura 24 ore quindi anche per
gli ospiti che necessitano di trovare un hotel a Milano e in particolar modo vicino alla stazione centrale siamo disponibili ad accoglierli.

Disponiamo di camere di recente ristrutturazione fornite di tutti i comfort, bagno privato, smart di tv di grandi dimensioni e bollitore per te.
E’ possibile consumare la prima colazione che verrà praparata su richiesta dell’ospite per motivi d’igiene.

L’hotel dispone di una comoda autorimessa interna a disposizione degli ospiti.

Quindi se la vostra ricerca è hotel Milano Coronavirus l’hotel delle Nazioni è quello che cercate.

Siamo in via Alfredo Cappellini, 18 a circa 300 metri dalla stazione centrale, Tel 02 66981221

Per la prenotazione è sufficiente chiamare telefonicamene e i nostri operatori saranno lieti di confermarvi la camera.

Per visionare le tipologie di camere disponibili potete collegarvi al nostro sito internet ufficiale.  Le tariffe delle nostre camere sono molto concorrenziali pur offrendo un servizio di rispetto per la categoria dell’albergo.

Nelle immediate vicinanze dell’hotel trovare dei supermarket, la stazione Centrale è raggiungibile a piedi in pochi minuti così come l’air terminal da dove trovate gli autobus da e per gli aeroporti.

Le linee della metropolitana si raggiungono comodamente a piedi, linea gialla in Piazza della Repubblica e in Stazione Centrale (fermata Repubblica e Centrale FS), linea verde in Stazione Centrale (fermata Centrale FS) e la linea rossa sul Corso Buenos Aires (fermata Lima e Porta Venezia)

 

Guida ai negozi di Milano che restano aperti

hotel milano Coronavirus

hotel milano Coronavirus