hotel vicino Consolato Onorario Colombia Milano


hotel vicino Consolato Onorario Colombia Milano

hotel vicino Consolato Onorario Colombia Milano

Se vi trovate a Milano in visita al Consolato colombiano e avete la necessità di trattenervi in città, un hotel vicino Consolato Onorario Colombia Milano potrà fare al caso vostro.

Gli hotel vicino Consolato Onorario Colombia Milano si concentrano nel centro storico cittadino, a pochi passi dal castello Sforzesco e dalle maggiori attrattive di Milano, risultando, così, pratici anche per chi vuole unire l’utile al dilettevole, visitando la città dopo aver terminato le pratiche al Consolato colombiano. Quest’ultimo, situato in via Tivoli, 3 a Milano, si collega alla Stazione Centrale e agli hotel in questa zona, tra cui l’Hotel delle Nazioni di Milano, per mezzo diretto della linea metropolitana verde della MM2 che da “Lanza Brera” (fermata distante soltanto poche decine di metri dal Consolato Onorario della Colombia) arriva a “Centrale Fs” (stazione Centrale) in sole 4 fermate. Questo collegamento molto pratico e veloce consente a tutti di alloggiare comodamente a pochi passi dalla Stazione Centrale (punto più strategico per chi viaggia con treno, pullman, aereo e tutti gli altri mezzi pubblici e privati rispetto alla posizione degli hotel vicino Consolato Onorario Colombia Milano) e raggiungere poi il centro storico e, in particolare, il consolato Colombiano senza fatica e perdita di tempo. Gli uffici del Consolato Onorario della Colombia a Milano sono aperti generalmente dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00, mentre il rilascio e la consegna di documenti può inoltrarsi fino alle ore 15.00. Per maggiori informazioni e dettagli potete chiamare il Consolato ai numeri 0272003872 e 028051765 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica cmilan@cancilleria.gov.co. Si ricorda che tali uffici hanno giurisdizione per le regioni di Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia
Trentino Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna e che offrono servizi consolari quali certificato di cittadinanza, visti d’ingresso, iscrizione al registro civile, rilascio di certificati e documenti.