Hotel vicino Milano Unica


hotel vicino Milano Unica

hotel vicino Milano Unica

Una buona proposta di hotel vicino Milano Unica è quella offerta dall’Hotel delle Nazioni di Milano, un albergo comodo ed elegante che si rivolge a qualsiasi target di ospiti e clientela grazie a un ambiente elegante e accogliente, a una gamma di servizi di alto livello e a tariffe competitive e accessibili a tutti.

In particolare, coloro che desiderano trovare un hotel vicino Milano Unica per recarsi alla prossima edizione del più importante Salone Italiano del Tessile, troveranno agevole alloggiare presso l’Hotel delle Nazioni in quanto l’albergo, essendo situato tra la Stazione Centrale e il corso Buenos Aires, si trova a pochi passi dalle fermate delle linee metropolitane MM1, MM2 e MM3.

In particolare, per arrivare al polo fieristico di Fieramilanocity (in zona Portello, dove prenderà luogo l’evento di Milano Unica) partendo dall’Hotel delle Nazioni di Milano è necessario prendere la linea della MM1 da Lima fino a Lotto Fiera e da qui, fare un breve tratto a piedi percorrendo viale Paolo Onorato Vigliani fino all’ingresso della Fiera in viale Ludovico Scarampo. Questa che vi abbiamo descritto è a nostro avviso la soluzione migliore per chi cerca un hotel vicino Milano Unica senza rinunciare alla comodità di poter alloggiare in pieno centro. Il primo appuntamento con Milano Unica si terrà quest’anno (per la XVIII edizione) l’11-12-13 febbraio 2014, mentre il secondo appuntamento sarà proposto a settembre. Nell’edizione di febbraio, rivolta a fashion designer, buyer, uffici stile e aziende di moda, saranno presentate le collezioni di tessuti e di accessori moda e, in particolare, tutte le novità, i colori e le tendenze della prossima stagione Primavera Estate 2014/2015 con l’intento di creare sinergie e valorizzare la tradizione, il valore artistico, la maestria e l’artigianalità del tessile italiano. Tematiche caratterizzanti di questa edizione di Milano Unica è la riproposta del valore del basico intelligente (smart basic) e l’Haute craft.